lunedì 29 aprile 2013

Make-up di tutti i giorni - i prodotti che uso

Ciao ragazze,

oggi voglio mostrarvi i prodotti che utilizzo tutti i giorni per creare il mio make-up da 10 minuti!
Man mano che recensisco i prodotti metterò i link in questo post, in modo che possiate essere reindirizzate direttamente alle reviews ;)


Inizio stendendo il fondotinta PUPA Active Light n. 10 con il mio adorato pennello di MUFE n. 122, adoro questo pennello, stende il fondotinta in modo molto naturale, poi passo su tutto il viso una spugnetta asciutta o bagnata di KIKO, in modo da togliere tutto l'eccesso e rendere ancora più naturale la base.
Applico il mio correttore  URBAN DECAY 24/7 Concealer Pencil  con le dita. Attendo un attimo prima di fissare la base con la cipria ESSENCE 2 in 1 n. 20. Poi con la terra compatta naturale al profumo di cocco (adoorooo) BOTTEGA VERDE faccio una specie di contouring, la sfumo per bene sotto lo zigomo e sulla parte alta della fronte, uso un pennello angolato del basic set di ZOEVA.
Metto un po' di blush sulle guance di NYX nella colorazione Terracotta con il pennello di ESSENCE. Poi passo agli occhi, con le dita stendo un velo del Paint Pot di MAC Bare Study e sempre con le dita sfumo un po' del blush nell'angolo esterno, metto la matita nera KIKO Kajal Khol pencil n. 100 nella rima interna superiore ed inferiore e infine mascara GOSH Catchy Eyes.
Quando ho tempo sistemo un po' le mie sopracciglia con il Eyebrow Cake Powder di NYX.

Volevo fare una foto per farvi vedere il risultato finale.. Ma non sono riuscita a fare una foto decente con questo tempo del cavolo..-.- Magari la aggiungo più avanti ;)

Buon lunedì ragazze!! e buona settimana!!!
Baciiiii

11 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...