sabato 27 aprile 2013

Collaborazione Galderma

Ciao ragazze,

oggi voglio farvi vedere cosa mi è stato mandato dall'azienda Galderma da testare e recensire ;)

Ho ricevuto una mousse detergente per il viso e una crema idratante per il viso con spf 30 (ottimo direi!) della linea Cetaphil, che è una linea di prodotti cosmetici per la detersione e idratazione di tutti i tipi di pelle. L'ultima proposta è stata Dermacontrol una gamma di prodotti specifici per la pelle grassa, impura ed acneica.
I prodotti Galderma li potete trovare in farmacia e vi ricordo che è una marca leader a livello globale in dermatologia!




Sto iniziando a provarli, vi farò sapere al più presto come mi trovo con questi prodotti!

Baciii

5 commenti:

  1. Non conoscevo questo marchio! Fammi sapere come ti sei trovata! Sono sempre alla ricerca di un buon prodotto per la pelle grassa

    RispondiElimina
  2. Aspettiamo le review allora! :)

    RispondiElimina
  3. Eccomiii!!!! anche io mi sono unita ai tuoi followers per non perdere più un tuo post! :D Conosco questa marca ma non l'ho mai provata. Aspetto il tuo parere!!!

    www.mystrawberrynose.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...