sabato 27 aprile 2013

KIKO smalto n. 289 NOTD decisamente più primaverile

Ciao ragazze,

oddio da quanto tempo che non scrivo... Ho avuto qualche problema con il pc e poi questo cambio di stagione mi ha distrutto!! Ero sempre stanchissima.. Ho un sacco di post arretrati da fare!!!:O Bè partiamo subito!
Oggi voglio farvi vedere il mio smalto kiko che ho preso grazie al coupon di facebook, sono stata molto brava;) ne ho preso solo uno, anche perché non mi piace avere milioni di smalti che poi si seccano e devo buttare.. Ho preso il n. 289 rosa fenicottero scuro, un bellissimo fucsia, mi piace davvero un sacco!!


Questo è il mio primo smalto kiko, lo so, sembra assurdo, ma come avrete capito non acquisto molti smalti, ne ho proprio una decina, di cui utilizzo sì e no la metà dei colori ;) Devo dire che comunque è un ottimo smalto, mi piace lo scovolino, si asciuga abbastanza in fretta ed ha una buona durata. Nelle foto il colore non è proprio quello reale, ho provato a fare mille foto ma non ne è mai venuta una che corrisponde alla realtà! (perdonate sempre le mie cuticole...)




In ste foto sembra che ho uno smalto sempre diverso, ma ho cercato di fare foto con diverse luci..
Vi faccio vedere anche come sono oggi le unghie dopo una settimana che ho su lo smalto! Direi che non è male dopo una settimana!!!



Che ne dite? Questo sarà il mio smalto per questa primavera/estate!! Mi piace troppissimo!!! Passate da kiko a dare un'occhiata anche perché c'è davvero una vastissima scelta di colori e finish!! In più ora gli smalti kiko sono in offerta a € 2,50!:)

Baciiii

10 commenti:

  1. Che bello! Io amo il fucsia per questa estate!!!! Passa da me se ti va, c'è un nuovo post! Baci, S. :)

    RispondiElimina
  2. conosco quel colore e mi piace un sacco! adattissimo per la bella stagione, e ti sta davvero bene

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo colore! :) Allegro e vivace

    RispondiElimina
  4. che bel colore...vivace e che ti mette di buon umore!!!
    ti ho trovato grazie a Kreattiva...nuova follower...passa da me se ti va Kissini

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao :) un colore veramente bello :) amo il rosa ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...