mercoledì 6 marzo 2013

Post chiacchiericcio :D Cosmoprof, Glossybox team sparito

Ciao ragazze,

come va? Io tutto bene, son qui che cazzeggio un po', leggo i vari blog e mi guardo qualche video su youtube.. Anche se in realtà dovrei stirare, lavare i piatti..uff che noia.. Io adoro così tanto il cazzeggio :D




Ragazzeeeee, è ufficiale, sabato vado al COSMOPROF!!!!! Oggi ho comprato i biglietti!! Che bellooo!! Sono veramente troppo contenta, non vedo l'ora!! Mi incuriosisce un sacco questa mega fiera!!! Io vado sabato, già so che ci sarà un saccooooo di gente!! Spero di riuscire ad acquistare qualcosa di MUFE, so che fanno sconti fino al 40/50% *:* che bellooooo!!!! Poi sono curiosa di vedere tutte le novità!! Voi ci siete mai state? Ci andrete quest'anno? Per me è il primo anno, quindi se avete consigli ditemi tutttooooo nei commenti!! Mi sono un po' informata, ecco le cose che ho appuntato: acquistare biglietto online per evitare file e per pagare meno; portare un trolley per non distruggersi la schiena; portare il pranzo al sacco per evitare file e prezzi assurdi; pagare in contanti, perchè spesso hanno problemi con i pos; vestirsi a cipolla e comodi;)
Per quanto riguarda i marchi, mi sa che girerò un po' a caso, vorrei passare nello stand Essence, Layla, Nyx, Opi, essie e soprattutto Make Up For Ever!!! Consigliatemi ragazze!!!


Poi volevo parlare della Glossybox, avete notato che non sono ancora arrivate??? Se siete abbonate credo proprio di sì..-.- Che ne pensate di tutto ciò che sta succedendo sulla loro pagina facebook? Pare che siano stati per un po' di giorni senza scrivere nulla nè rispondere a nessuno..bha?! In più la settimana scorsa avevano pubblicato un post in cui dicevano che dal mese prossimo tutta la logistica (confezione e spedizione) sarebbe stata seguita dalla casa madre, ovvero in Germania.. La cosa strana è che dopo poco il post è sparito..Bha che comportamento strano.. Giravano anche voci che in Italia avrebbero chiuso bottega.. Anche se il team ha smentito! Comunque è assurdo che siamo al 6 di marzo e le box non siano ancora state spedite, in più non si sa ancora quando verranno e spedite e per di più oggi hanno anche mandato la mail per il rinnovo che sarà il 15 marzo.. Poi non hanno neanche scritto un post di scuse, o che ne so..come hanno fatto altre volte che mettevano un prodotto in più per "farsi perdonare"..Booohhh!! Voi che ne pensate? A me sinceramente non sta piacendo molto come stanno gestendo questa situazione.


Bè ragazze, ora vi saluto, fatemi sapere che ne pensate della glossy e se ci sarete al Cosmoprof, magari ci si potrebbe incontrare ;)

PS: ho appena visto sulla pagina di glossybox che il brand Arangara ha scritto che se qualcuna è interessata ad avere la discount card (per avere uno sconto sul prezzo del biglietto d'entrata del cosmoprof)  scrivete a: info@arangara.com. Che sfiga io ho fatto il biglietto oggi pomeriggio..ufff. Bè approfittatene voi!!:)

Vado a fare la nanna!!Buonanotte ragazze!!
Baciiiiii<3

23 commenti:

  1. ç_ç vorrei tanto andare anche io!!! ma anche quest'anno salta

    pausacioccolata blog

    RispondiElimina
  2. eccomi mi sono iscritta anche io :) uffa io niente cosmoprof :(

    RispondiElimina
  3. Anche io sono al cosmoprof sabato e anche per me è la prima volta!! Speriamo in bene...io girerò solo con i contanti così evito casini! È un peccato che peró stand come la nyx non vendano fino a lunedì!! Anche io sto aspettando la glossybox...sono curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì infatti..io spero che cambino idea;) ma non penso..

      Elimina
  4. Ciao!
    Complimenti per il blog, l'ho appena scoperto!
    Se ti va passa da me, e magari potremmo seguirci a vicenda su GFC!
    Ti aspetto!
    xo,
    Michela
    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  5. Ufff... che ansie sti commenti delle box.....tutte così infuriate, succede tutti i mesi, (anche se stavolta il ritardo è pesante) io aspetto pazientemente, non credo ci sia molto da preoccuparsi, con tutte le iscrizioni che avranno, potrebbero fare il "pacco" a tutti quanti???? Oddio spero di no, che sia solo confusione per i cambiamenti di location (non mi sono accorta dell'eliminazione del post "germania") :O non vedo l'ora che arrivi, la scatola è cosi bella *-* Cosmoprof? Mai stata, sarebbe un sogno *-*
    Buon divertimento :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io non vedo l'ora che mi arrivi e spero proprio che sia come minimo fantastica!!!

      Elimina
  6. Ci sarei voluta tanto venire anch'io, ma sono lontana, provincia di Bari :/ ufffaaaaa

    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh in effetti sei un po' lontana..io vado in giornata!

      Elimina
  7. Niente cosmoprof purtroppo): baci

    RispondiElimina
  8. Desidfero ormai da tanti anni andare al Cosmoprof ma ogni volta per vari motivi salta tutto. Pazienza, magari il prossimo anno!Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa On Line Link Party, se ti va possiamo seguirci a vicenda, ne sarei felice, io inizio subito, ti aspetto da me!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ciao! Hai appena ricevuto un premio! Passa da me! :) http://pensiericolorpastello.blogspot.it/2013/03/very-inspiring-blogger-award-2013.html

    RispondiElimina
  10. Ciao! Tua nuova follower grazie a Krettiva <3

    RispondiElimina
  11. Ciaooo, passo da te :) ti ho trovata su kreattiva!

    RispondiElimina
  12. ke amarezza sta glossybox... un servizio clienti assente non professionale... la truffa sembra dietro l'angolo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già..si sono comportati proprio in modo poco professionale..ho visto che cmq oggi stanno arrivando queste scatoline..meno male!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...