domenica 17 marzo 2013

Estrazione Giveaway Fucsia!!!!

Ciao ragazze, buona domenica!!! Come saprete venerdì è terminato il mio primo Giveaway, quello a tema fucsia!! Mi ha fatto molto piacere leggere tutti i vostri commenti <3 e grazie per aver partecipato in tante :* Sicuramente presto ne farò un altro..mi piace molto fare giveaway!:D



Comunque passiamo all'estrazione, ho calcolato 84 commenti , purtroppo alcuni li ho dovuti escludere perché le persone che lo hanno lasciato non erano iscritte al blog con GFC.. Altri li ho esclusi perché erano commenti non inerenti al giveaway, tipo premi ecc.. Ieri ho risposto ai commenti con il vostro numero (qui il link) e oggi sono andata su Random.org ed ecco il numero che è uscito:












































Corrisponde al commento di................ ............ ..................................................................SUSPENSE..............................................................................:D................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................hihihihih



























COMPLIMENTI LOREDANA!!!!!!!!!!
HAI VINTO!!!!!!!


Ti mando subito una mail per avvisarti!!! Hai tempo fino a martedì 19/03/2013 alle 18:00 per rispondermi!! Se no dovrei procedere con una nuova estrazione..

Mi dispiace per tutte le altre, ma ci saranno sicuramente altre opportunità, come vi dicevo mi diverte molto fare giveaway e prendere dei pensierini per voi <3 Vi ringrazio tanto anche perchè siamo arrivati a 216 followers!! Grazie mille!!!! Sono davvero contenta, questa esperienza del blog mi sta dando davvero tante soddisfazioni!!
Buona serata ragazze!!! 

Baciiiii

4 commenti:

  1. Complimenti alla vincitrice!
    Ps nuovo post da me :)

    RispondiElimina
  2. eccomi, ho letto appena adesso di aver vinto. grazieeeeee
    come devo comunicare l'indirizzo? rispondo all'e.mail che ho ricevuto?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...