sabato 30 marzo 2013

Oh my *GOSH COSMETICS*

Ciao ragazze!!!
Oggi voglio parlarvi di un'azienda a conduzione familiare cosmetica danese nata nel 1945, inizialmente era un'azienda farmaceutica, ma dal 1950 ha iniziato a produrre anche cosmetici e profumi per poi, dal 1979, occuparsi per lo più di cosmetica! Si tratta della GOSH COSMETICS, che mi ha gentilmente dato la possibilità di provare alcuni loro prodotti (GRAZIE!!<3). Li ho contattati io a inizio mese,  martedì hanno spedito il pacco e giovedì era custodito nel gabbiotto della portineria..Uff come al solito, i miei pacchi devono per forza passare almeno una giornata con la custode ;) Comunque ieri mattina erano tra le mie mani!!! ;) Ecco cosa mi hanno mandato:


BB Cream All in one: finalmente provo una BB cream.. Sì sarà strano ma non l'ho mai provata
;) Questa è uno dei nuovi prodotti dell'azienda, le caratteristiche sono il fatto che in un solo prodotto abbiamo un fondotinta, un primer e un idratante. Sono disponibili 3 colorazioni, in modo da potersi adattare ad ogni tonalità di pelle, fondendosi con il proprio incarnato grazie ai pigmenti minerali. Io ho ricevuto la colorazione n. 1 Sand, e devo dire che è perfetta per me, l'ho già utilizzata ieri sera e mi è piaciuta, è molto cremosa e lascia la pelle morbida. In più ha un SPF 15, il che non guasta mai ;)


Smokey Eyes palette: ho ricevuto la colorazione n. 3 Plum, ci sono 4 colori, dal più chiaro da usare come punto luce, al più scuro viola, in più c'è una mini guida per creare un bellissimo smokey utilizzando tutti e 4 i colori. Ieri sera ho provato a riprodurre lo smokey della guida, mi piace molto, i colori sono bellissimi! Usato con un primer mi è durato tutta la sera, senza andare nelle pieghette.. Poi comunque vi farò delle recensioni più dettagliate di tutti i prodotti, quando li utilizzerò per bene..



Mascara Boombastic XXL Volume: mi piace un sacco questo nome, boombastic, rispecchia benissimo il packaging sia dello scovolino che del mascara in sè, bello cicciotto! Anche questo l'ho usato ieri sera, e avevo delle cigliazze assurde!!!:) Veramente un bell'effetto!


Mascara Catchy Eyes: anche questo mascara mi ispira un sacco, ha uno scovolino di gomma (come anche il boombastic) ma di una particolare forma, non so se si vede dalla foto, e promette un effetto allungante, incurvante e di definizione. Non vedo l'ora di provarlo!!


Che ne dite? Avete provato qualcosa di questa marca? A me questi prodotti piacciono molto, vi farò sapere come mi trovo. I prezzi sono accessibili ed in Italia i prodotti GOSH sono venduti da Marionnaud.

Ragazze ora vi saluto, vi auguro un buon week-end e una buona Pasqua!!

Baciii

Gigia

22 commenti:

  1. Ho ricevuto anch'io dei prodotti gosh, proprio oggi ho fatto un trucco con questa palette sui toni del marrone!

    RispondiElimina
  2. Conosco questo marchio lo trovo da marrionaud : ho provato solo smalti ( ottima durata e coprenza ) e matite occhi! mi son trovata bene!

    RispondiElimina
  3. Io l'ho vista a Londra e, appunto, da Marionnaud, ma non ho ma provato niente! :)

    RispondiElimina
  4. Davvero interessanti! Non ho mai provato i loro prodotti! Grazie mille per essere passata da me...ti seguo volentieri!

    RispondiElimina
  5. Questa marca da me non c'è ): peccato baci

    RispondiElimina
  6. A me sta piacendo un loro mascara, mentre la palettina non tanto! Ne parlerò a breve sul blog :)

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Sono qui grazie a Kreattiva ed ora ti seguo...
    se ti va passa da me.
    Mara

    RispondiElimina
  8. Ho provato la palette blu.. stupenda questa marca.. sono una nuova follower..mi piace il tuo blog.. passi da me? kiss

    RispondiElimina
  9. Nuova follower, se ti va passa da me ;)

    www.beckybeautyblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Davvero molto belle e dettagliate le tue descrizioni! Complimenti! =) Sono una nuova follower, se ti fa piacere passa da me! Buona giornata a te! =)

    http://adelaidessworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie adelaide! gentilissima! passo subito!;) e benvenuta!

      Elimina
  11. li ho provati anche io e mi ci trovo decisamente bene:)
    http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...