lunedì 18 marzo 2013

Balsamo Lush Delizia

Ciao ragazze!!
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto Lush che non mi piace affatto..:( si tratta del balsamo American Dream o Delizia, dalla confezione: "Il balsamo che ti sfizia. E' goloso come un mignon di alta pasticceria e contiene vaniglia, fragole fresche e miele per addolcire tutti i tipi di capelli. Attenzione! Crea dipendenza."



Ovviamente leggendo la descrizione ho detto: Wow il balsamo perfetto! Ma non è per niente così..

Allora l'odore a parer mio non è così buono, all'inizio non mi piaceva per niente, lo trovavo abbastanza brutto come odore e mi sono detta: caspita doveva essere il pezzo forte di questo prodotto..Ora mi ci sono abituata.. Ma il problema più importante di questo balsamo è che mi appesantisce troppo i capelli, in più dopo due giorni sono già sporchi (io non ho per niente i capelli grassi..e meno male che è adatto per tutti i tipi di capelli, immaginate se lo dovesse utilizzare una ragazza che ha i capelli grassi..). All'inizio lo usavo normalmente, lo applicavo un po' anche sulla cute, poi ho provato a usarne pochissimo su tutta la capigliatura e infine l'altro giorno l'ho messo solo sulle punte.. Boh non mi piace proprio, mi da davvero la sensazione che già dopo un giorno i capelli siano sporchi (io solitamente li lavo ogni 3/4 giorni) e senza volume, li appiattisce un sacco.. Sicuramente questo prodotto non è adatto al mio tipo di capelli, magari molte di voi invece lo adorano.. Io invece non vedo l'ora che finisca, anche perché non mi va affatto di buttarlo.
Fatemi sapere voi come vi siete trovate con questo balsamo e suggeritemi un altro balsamo, anche se appena finisco questo devo usare big :) Non vedo l'ora!! Questo non lo sopporto piùùùù!!!

Baciiiii

18 commenti:

  1. Non l ho mai provato e sicuramente mai lo farò anche perchè i miei capelli tendono moltissimo al grasso ):

    RispondiElimina
  2. Io non ho mai provato i balsami Lush perchè non mi ispirano per niente, mi danno un sacco la sensazione di pesantezza e la tua recensione non fa che confermarlo! Meglio starne alla larga :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già..questo è l'unico che ho provato per ora..non vedo l'ora di finirlo!poi proverò il balsamo solido Big, che ho già comprato..

      Elimina
  3. Risposte
    1. già!non vedo l'ora di finirlo, non lo sopporto piùù

      Elimina
  4. Peccato che questo balsamo non faccia quello che dice, io devo assolutamente starne alla larga avendo i capelli super grassi! Grazie della recensione!!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Peccato! Io non l'ho mai provato e non ti saprei dire... mi piace molto il tuo blog e ti seguo, se ti va segui anche me^^ http://myjuicylipstick.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Io di Lush uso shampo+balsamo solido, trovo che sia ottimo
    Grazie per la partecipazione al mio link party!

    RispondiElimina
  7. non l'ho mai provato, grazie per il post!:)

    RispondiElimina
  8. I prodotti per i capelli Lush non penso che facciano per me che ho dei capelli molto indisciplinati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alcuni prodotti mi piacciono molto, tipo lo shampoo BIG o il morbidone al cocco..ma questo proprio non mi piace!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...