domenica 2 dicembre 2012

Lush - Angeli a fior di pelle

Salve a tutti!!!;)
Oggi vorrei parlarvi del detergente viso che sto usando ormai da un paio di mesi, Angeli a fior di pelle di Lush (per vedere il sito con ingredienti clicca qui). Vediamo cosa ci dice la confezione:

Il miglior detergente per il viso. Una delicata mistura esfoliante e idratante ispirata da un'antica ricetta medievale: mandorla, rosa di Damasco, e lavanda per coccolare la pelle normale, secca o mista. Stempera un pezzettino di prodotto con acqua tiepida , massaggia sul volto (occhi esclusi) e risciacqua.


In effetti questo detergente secondo me è ottimo, lascia la pelle davvero pulita, toccandola fa quasi lo stesso rumore di quando si toccano i piatti puliti (avete in mente?=D). Le due cose che non mi sono piaciute di questo detergente sono l'odore, ovviamente gusto personale, non mi piace proprio...E seconda cosa è l'applicazione, diciamo che le prime volte ho avuto un po' di difficoltà -.-' perchè il prodotto non si presenta liquido e bisogna renderlo tale (più o meno) con l'acqua..Poi ci sono quei semini di lavanda  che mi fanno impazzire (ahahah =)) Comunque apparte questo è un ottimo prodotto che fa sicuramente al meglio il suo lavoro, ha una scadenza di 3 mesi, io l'ho quasi finito (come potete vedere dalle foto) in due mesi..quindi sono più che sufficienti..


Bè, visto che è quasi finito ho già acquistato un secondo detergente, il Maisenza sempre di Lush (vedi sito qui) spinta soprattutto dall'odore..Non potete capire quanto profuma!!*.* è buonissimo, se passate da Lush, odoratelo perchè è veramente buono!!Per ora non l'ho ancora provato, sto aspettando di finire Angeli a fior di pelle..
E voi che detergente usate??Vi piacciono quelli Lush??Consigliatemi!!!;)

Baci baci!!








6 commenti:

  1. m attira molto qst prodotto... ne sento parlare bn... devo solo decidermi ad acquistarlo!!

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, sì è veramente un ottimo prodotto!!ora sto usando il mai senza e lo sto adorandooo *.* sono diventata follower del tuo blog;)

      Elimina
  2. io adoro angeli a fior di pelle, ora rimpiazzato solo per qualche mese da maisenza...ho imparato anche a fare Angeli a fior di pelle HomeMade ;-)
    http://shoppingonlinetherapy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io sto usando maisenza!!e mi sta piacendo forse più di angeli a fior di pelle..sarà quel profumino ;) che brava!!anch'io vorrei provare a riprodurre qlks..

      Elimina
  3. Ciao! Io ho provato tempo fa Erbalibera di Lush,che buono l'odore!! tutte dicono che è disgustoso ma io stavo là attaccata alla confezione per sniffarmelo! Comunque è un buon prodotto la pelle risultava purificata, il problema di questi detergenti è che lasciano pezzetti da tutte le parti grr.. Se ti va passa da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha sì è vero, dopo averlo usato il lavandino è pieno di pezzetti..

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...