lunedì 12 novembre 2012

Haul Essence

Bene, partiamo con il primo vero post...Come vi dicevo volevo parlarvi degli ultimi acquisti Essence che ho fatto :)))
Purtroppo sono arrivata tardi per la collezione Cherry Blossom Girl...uffa mi ispirava un sacco quella collezione..Soprattutto il blush *.*
ma veniamo ai prodotti..
Illuminante I Love Runaway

Con flash
Swatch senza flash




 Il primo prodotto è nuovo nella linea I love e si tratta di un illuminante rosato di quelli con il pennellino (per intenderci quelli che per far uscire il prodotto bisogna girare la parte inferiore). Finalmente dopo Pupa, Kiko, ecc anche essence ci propone questo tipo di illuminante liquido.
Come prima impressione non mi sembra male, sembra molto resistente, infatti l'ho provato sulla mano ed una volta fissato non va via facilmente. L'unica cosa che non mi piace è che è un po' troppo pieno di sbrilluzzi (glitterini ;) ) o meglio, sono un po' troppo grandi..Io solitamente uso virgin o sin della Naked e sono tutt'altra cosa, ci sono i brillantini ma sono minuscoli..Nella confezione ci sono 1,5 ml di prodotto con una scadenza di 6 mesi dall'apertura.


Fondotinta & Cipria 2 in 1 wet and dry







Il secondo prodotto che fa parte sempre delle novità di essence è una cipria 2 in 1, ovvero se usata con la spugnetta bagnata ha un effetto di maggior coprenza, quindi di un fondotinta, mentre se usata asciutta è una perfetta cipria dall'effetto mat. La confezione mi piace molto, è pratica e secondo me perfetta da portare in borsa..Ha uno specchietto e una spugnetta inclusa nella confezione. Ci sono 6,5 g di prodotto con scadenza di 12 mesi dall'apertura.
Potrebbe essere un'alternativa alla Hello Flawless della Benefit. Vi darò impressioni più dettagliate più avanti.



Cartine sebo-assorbenti per il viso
Poi ho acquistato queste cartine effetto mat per togliere l'alone lucido che mi si crea nella zona T -.- (uff..)
La confezione contiene 50 pezzi.
Per ora questo è tutto..Voi avete acquistato qualcosa ultimamente da essence, magari di qualche collezione??Fatemi sapere.

Baci baci

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...