venerdì 28 dicembre 2012

Glossybox Dicembre 2012

Ciao ragazze, finalmente oggi sono riuscita a recuperare la mia glossybox, ho praticamente pedinato Bartolini ;) infatti la mail con il tracking mi è arrivata una decina di giorni fa'..Purtroppo, come a molte altre, mi è arrivata con l'ombretto completamente distrutto :( uffi, lo volevo usare per Capodanno..Comunque ho già mandato una mail al Glossy team e in teoria a gennaio dovrebbero rispedirmene uno nuovo..
Questo mese la scatola è color argento, anche se la mia non è proprio uguale a questa, infatti sulla carta non ci sono le stelline ma è semplicemente nera.
Ecco cosa ho ricevuto: 
shampoo e balsamo O' right green tea 100 ml


Pochette nera Naj Oleari con smalto rosso n. 28 da 5ml, gloss a lunga durata rosso n. 62 in absolut red e ombretto grigio/nero glitterato.






Ciglia finte Glossybox con colla


Profumino Jhon Richmond viva rock da 1,5 ml



Non male, mi è piaciuta molto questa glossybox, peccato per l'ombretto..Poi sono contenta della taglia dello shampoo e del balsamo, non è per niente male 100 ml..In più hanno un buonissimo odore di tè verde. Sembra molto carino anche il lucidalabbra, mi piace anche di questo l'odore *.* e lo preferisco rosso, invece di quello trasparente glitterato..Sono contenta anche per le ciglia finte, così ho l'opportunità di provarne un paio..chissà se saprò metterle :) La pochette è carinissima, anche se completamente da pulire..non so come però..-.-

Bè con questo è tutto!!Vi mando un grosso bacio!!e fatemi sapere voi cosa avete ricevuto!!e ovviamente se vi è piaciuta!!In caso ci sia qualcosa che non vi piaccia vi segnalo una pagina facebook che tratta principalmente di scambi di prodotti delle varie box, la pagina si chiama Scambi&Box.

p.s. scusate per le foto..ma volevo fare un post ultra veloce, domani devo partire e devo ancora fare un milione di coseee..;) 

8 commenti:

  1. il gloss è di un colore spettacolare!!! *_* sono una tua nuova follower, se ti va vieni nel mio blog, ti aspetto con piacere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara!!passo volentieri..:) comunque è vero è proprio un bel colore;)

      Elimina
  2. io ho trovato un gloss trasparente glitterosissimo!!!e l'ombretto miracolosamente integtro(e cio è un mezzo miracolo visteo le ultime consegne fatte da bartolini alla sottoscritta!!!).. mi sarebbe piaciuto provre questi shampoo e balsamo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è la prima volta che capita..c'è sempre una prima volta..:) comunque Bartolini sto mese mi ha fatto davvero impazzire..-.- è cosa hai ricevuto al posto dello shampoo e balsamo?

      Elimina
  3. Ciao, ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di Rosa!! Da oggi ti seguo con piacere :) se vuoi ti aspetto nel mio.
    TANTISSIMI AUGURI PER UNO SFAVILLANTE 2013 !!
    Baci Elly …………✫¸.•°*"*°•. ✫ ..……….★✫★ ..…….★✫✫...

    RispondiElimina
  4. Bellissima la pochette e le ciglia finte *_*
    Un bacioooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero??peccato che la pochette è piena di ombretto polverizzato..devo ancora pulirla -.- uff!! bacii

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...