giovedì 28 febbraio 2013

Haul Parigi *.* Nars, Bobbi Brown, Mac, T.LeClerc

Ciao ragazze, come state?
Io tutto bene, sono appena tornata dal lavoro e ormai Parigi rimane solo un bel ricordo..Uffi!! Ho atteso così tanto questo viaggetto...ed è finito in un batter d'occhio.. Bè anche perchè è stato solo un week.end..-.-
Comunque sono stati 3 bellissimi giorni, Parigi è come me la ricordavo.. Magnifica! Poi magari farò un post con le foto che ho fatto e magari vi racconto cosa abbiamo fatto e cosa abbiamo visitato..
Nel frattempo oggi vi mostro il mio bottino parigino, di cui vado molto fiera!;) Ho praticamente acquistato quasi tutto ciò che desideravo (ve l'avevo mostrato in questo post), che spendacciona che sono!!! Eh vabbè mi sono tolta un sfizio!!:)

Allora incominciamo con Sephora!! Sono entrata ben in tre Sephora differenti, ma ho acquistato solo in quella degli Champs Elysèe *.* Ragazze, non potete capire cos'è quel posto!! E' gigantesco, pieno di make-up artist e di gente! C'ho passato dentro due ore!! E' favoloso davvero, oltre ad avere un sacco di brand, anche stra assortiti, con un sacco di prodotti!! Ero molto curiosa di vedere la nuova palette UD Basic, sinceramente? Non mi ispira molto, è caruccia, piccolina, ma non so..Non mi è piaciuta!
Mi sto dilungando, vi faccio vedere subito cosa ho comprato!

martedì 26 febbraio 2013

Premi!! Liebster Award e The Versatile Blogger

Ciao ragazze!! Come state?? Io tutto bene, apparte che per fare questo post mi sto un po' rimbambendo hihihi, infatti in questi giorni ho ricevuto un sacco di premi!! Ho deciso di fare un unico post, anche perchè ho un sacco di post da fare, devo raccontarvi di Parigi, degli ultimi acquistini, ecc.

Aluuraaa, ho ricevuto il LIEBSTER AWARD da Grey Bunny Makeup, The DeathberryMarshmallow Skin, My Beauty Diary. Grazie mille ragazze per aver pensato al mio blog!!<3

martedì 19 febbraio 2013

Giveaway Fucsia :) CHIUSO

Ciao ragazze!! Come state? Come è andata la serata di San Valentino? Io sono rimasta a casa con il mio amore ed ho cucinato per lui :) Cosa abbastanza rara visto che non sono molto brava ai fornelli..Ma devo dire che me la sono cavata bene ;)

Scusate se in questi giorni sono stata un po' assente, ma ho un sacco di cose da fare visto che domani partoooo!!Come vi avevo anticipato vado a Parigi *.* parto domani mattina stra prestissimo!! Prima di partire però volevo salutarvi e augurarvi un buon week-end e....Fare il mio primo giveaway! Infatti ho pensato di prendere un regalino per una fortunata tra voi! Ormai siete più di 100 iscritte e voglio veramente ringraziarvi col cuore, sono ultra mega stra felice e spero che questo sia il primo di tanti traguardi :)

Ho preso giusto un pensierino che spero possa piacervi, diciamo che è un giveaway fucsia!!;)

sabato 9 febbraio 2013

MAC - Paint Pot Bare Study

Ciao ragazze!! Oggi vorrei parlarvi di uno dei miei prodotti preferiti, il paint pot MAC Bare Study.




Sunshine Award..Primo premio!!

Ciao ragazze,

un paio di settimane fa (sì, lo so, c'ho messo un sacco a fare questo post!!) ho ricevuto il mio primo premio!*.* Che bello!! Mi è stato assegnato dalla carinissima Pink Rose Make-up che ringrazio tantissimo!!<3


sabato 2 febbraio 2013

Nyx Cosmetics in Italia

Ciao ragazze, come state?
Oggi voglio farvi vedere dei prodotti che ho ricevuto dalla NYX Cosmetics!


Non potete capire la mia felicità nell'aver ricevuto questi prodotti, infatti non ho mai avuto l'occasione di vedere o provare dei prodotti di questo famosissimo brand e ringrazio tantissimo il team Nyx per avermi dato questa possibilità!!Grazieeee!!=D Bè tra poco sarà possibile anche per noi italiane acquistare i prodotti Nyx, infatti è già nata da qualche mese la pagina Facebook ufficiale Nyx Italia (clicca qui), non si sa ancora quando sarà possibile reperire questi prodotti in Italia, vi suggerisco di seguire la pagina in modo da essere sempre aggiornate! Credo che verranno venduti nelle profumerie Douglas, ma è solo un mio pensiero, perchè ho visto che negli altri paesi europei sono venduti proprio da Douglas :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...