mercoledì 23 gennaio 2013

Vado a Parigi, Wishlist e CONSIGLIATEMI!!

Ciao ragazze!!!
Come va?!A me tutto ok, tra meno di un mese vado a Parigi con il mio amore!!!Che bello!!!non vedo l'ora!!!Ovviamente mi sto informando su che posti visitare, mezzi di trasporto, dove mangiare e bla bla..Ma soprattutto cosa acquistare di makupposo!!!!:))Sto guardando un po' in giro e ho fatto una wishlist di prodotti che vorrei comprare..Anche se ovviamente sono tutti prodotti che costano un sacco, uffa!!Però sognare sicuramente non costa nulla ;)



Tappa obbligatoria nel mega store di Sephora, in cui vorrei comprare qualcosina della Nars, pensavo ad un blush, visto che sono i prodotti migliori (a quanto dicono..) del marchio e ovviamente pensavo ad Orgasm..Ho già il lucidalabbra Orgasm e mi piace molto (vi farò una review, promesso!)

Poi sicuramente vorrei qualcosa di Bobbi Brown (di Nars e Bobbi devo prendere assolutamente qualcosa, anche perchè qui in Italia non sono venduti..) e pensavo al famoso correttore..





Ho visto sul sito una paio di cosine nuove di Sephora, che sì, ci sono anche in Italia, ma hanno un prezzo maggiore...Questo fondotinta costa mi pare un 2/3 € in meno.
E questa cipria illuminante mi ispira molto che tralaltro non ho trovato nel sito italiano di Sephora.


Per finire dal Sephora megastore vorrei anche qualcosina di Mac, anche se ci sono diversi negozi qui a Milano ma non ho mai tempo di andarci e visto che da Sephora c'è il corner Mac ne approfitto. Comunque vorrei un rossetto, non so se il Viva Glam o il Ruby Woo..



E vorrei un pennello da sfumatura, ne ho uno di kiko ma è pessimo!!Pensavo al 217 di Mac (ma quanto costa???!!!uffi)



Poi la cipria in polvere T. leClerc, che, se non erro, dovrebbe essere venduta nelle farmacie..Guardate che bel packaging *.*


Ecco questi sono i prodotti che vorrei tanto tanto tanto *.* Voi li conoscete?Li avete provati? Vi piacciono?Ho bisogno di consigliii!!:) Cos'altro acquistare assolutamente??Dove??
Ragazze aiutatemi ;) lasciatemi un sacco di consigli su Parigi, non solo di make-up!!

Grassieee :-*

Baciiii
Gigia

11 commenti:

  1. Bellissimi prodotti! :)
    Anch'io vado in Francia quest'anno! :D
    baci

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Il 217 è il Pennello!:)) te lo consiglio caldamente, perchè a volte avere gli attrezzi giusti è meglio di un ombretto:) Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha proprio ragione..infatti è da un sacco che voglio prenderlo..mi sa k sta pazzia s'ha da fare!!:) baci

      Elimina
  3. Ti invidio, io sono stata a Parigi ed è stupeeeenda*.* Mi sono pentita di non aver preso nulla della Nars, quindi fiondati sullo stand! :D

    RispondiElimina
  4. ti consiglio anche di provare qualcosa del marchio Bourjois, tipicamente francese, della stessa casa produttrice di Chanel ma più low cost (è tipo L'oréal qui da noi in quanto a prezzi).. i blush sono fantastici.. e durano anche più di 10 ore ;) ne ho preso uno quando sono andata a Parigi l'anno scorso ed è il migliore tra tutti quelli che possiedo ;) baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmm..interessante, l'avevo già sentita questa marca..sono andata a vedere e hanno delle cose davvero carine *.* grazie!!!

      Elimina
  5. non sono mai stata a parigi, non saprei proprio cosa consigliarti:(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...